Atp Cincinnati, Sinner avanti senza giocare. Alcaraz perde testa e partita - Video - Tuttoggi.info

Atp Cincinnati, Sinner avanti senza giocare. Alcaraz perde testa e partita – Video

tecnical

Atp Cincinnati, Sinner avanti senza giocare. Alcaraz perde testa e partita – Video

Sab, 17/08/2024 - 00:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Jannik Sinner ai quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati senza giocare. L'azzurro, numero 1 del mondo, beneficia del ritiro dell'australiano Jordan Thompson, che dà forfait prima della sfida degli ottavi di finale. Sinner affronterà il russo Andrei Rublev, testa di serie numero 6 e uno dei giocatori più in forma del circuito. Una settimana fa, l'altoatesino è stato sconfitto dal russo nei quarti di finale di Montreal. La sorpresa della giornata è rappresentata dalla sconfitta incassata da Carlos Alcaraz all'esordio. 

 

 

Lo spagnolo, numero 2 del tabellone, nel match valido per il secondo turno viene battuto dal francese Gael Monfils. Il veterano 37enne si impone per 4-6, 7-6 (7-5), 6-4 contro l'iberico, che perde match e testa: Alcaraz si lascia andare a un raro momento di nervosismo spaccando una racchetta. "E' stato il peggior match della mia carriera", dirà alla fine dell'incontro. 

(Adnkronos) –
Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Cincinnati senza giocare. L’azzurro, numero 1 del mondo, beneficia del ritiro dell’australiano Jordan Thompson, che dà forfait prima della sfida degli ottavi di finale. Sinner affronterà il russo Andrei Rublev, testa di serie numero 6 e uno dei giocatori più in forma del circuito. Una settimana fa, l’altoatesino è stato sconfitto dal russo nei quarti di finale di Montreal. La sorpresa della giornata è rappresentata dalla sconfitta incassata da Carlos Alcaraz all’esordio. 

 

 

Lo spagnolo, numero 2 del tabellone, nel match valido per il secondo turno viene battuto dal francese Gael Monfils. Il veterano 37enne si impone per 4-6, 7-6 (7-5), 6-4 contro l’iberico, che perde match e testa: Alcaraz si lascia andare a un raro momento di nervosismo spaccando una racchetta. “E’ stato il peggior match della mia carriera”, dirà alla fine dell’incontro. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!