Atlanta ko con Phoenix, Gallinari ne fa 13 - Tuttoggi.info

Atlanta ko con Phoenix, Gallinari ne fa 13

ItalPress

Atlanta ko con Phoenix, Gallinari ne fa 13

Mer, 31/03/2021 - 09:00

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Quattro partite nella notte Nba e un solo italiano in campo. Arriva una sconfitta per gli Hawks di Danilo Gallinari che cedono sul parquet dei Phoenix Suns, più regolari e alla fine bravi a imporsi per 117-110. Il “Gallo” parte dalla panchina, gioca 23 minuti e mette a referto 13 punti, tre rimbalzi e altrettanti assist in un match in cui Atlanta perde John Collins, costretto a fermarsi per un problema alla caviglia. Per lui 9 punti, 4 rimbalzi e 3 assist nei 15 minuti di gioco. Gli Hawks lottano, trascinati dai 22 punti di Bogdanovic, ma soprattutto dalle doppie doppie di Young e Capela. Il primo mette a referto 19 punti e 13 assist, il secondo 16 punti e altrettanti rimbalzi. Dalla panchina, oltre a quello di Gallinari, arriva anche il contributo di Huerter (12 punti), ma alla fine Atlanta deve arrendersi ai Suns che ne portano sette in doppia cifra. Il più prolifico è Booker che ne fa 21, due in meno per Crowder, doppia doppia da 13 punti e 14 rimbalzi per Ayton. Dalla panchina ne fa 20 Saric, 12 a testa per Craig e Paul, 10 per Bridges.
Con questo successo Phoenix consolida il secondo posto (alle spalle di Utah) nella classifica della Western Conference, approfittando anche dello scivolone dei Clippers, sconfitti in casa da Orlando. Risultato a sorpresa con i Magic che vincono 103-96. Nel quintetto iniziale soltanto uno in doppia cifra con Okeke che ne fa 18, poi dalla panchina arrivano i 15 di Ross, i 13 di Porter Jr, i 12 di Bamba e gli 11 di Carter Jr. In formazione rimaneggiata, i Clippers interrompono la serie positiva nonostante i 28 punti di Kawhi Leonard. Ne fa 17 Kennard, 15 Jackson, doppia doppia da 14 punti e 13 rimbalzi per Zubac.
Nelle altre due gare della notte vincono gli Hornets (114-104 sui Wizards con 26 punti e 11 rimbalzi per Hayward, mentre dall’altra parte va segnalata la tripla doppia da 22 punti, 15 rimbalzi e 14 assist per Russell Westbrook) e i Nuggets (104-95 sui Sixers con 27 punti e 12 rimbalzi per Michael Porter Jr).
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!