Domenica si parte per la Leopolda di Firenze. Queste la tappa principale del programma reso noto oggi -24 ottobre- in sede Cisl, in via del Cassero, durante la conferenza stampa organizzata dalle Segreterie di Fim,Fiom,Uilm,Fismic e Ugl. I rappresentanti sindacali oltre a delineare il programma dei prossimi giorni, hanno poi ufficializzato il deposto nei confronti della Morselli.
Il Programma. Domenica alle 6.00 del mattino partirà un pulmann da Terni per la Leopolda di Firenze, con a bordo una delegazione di sindacalisti e dipendenti Ast, con l’obiettivo di incontrare il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Lunedì verrà ufficialmente aperto un contocorrente dove ogni singolo cittadino potrà sostenere economicamente l’organizzazione delle prossime manifestazioni, anche con un piccolo versamento. Verrano comunicate in seguito le coordinate bancarie. Martedi le Rsu si incontreranno con le istituzioni territoriali per una programmare le prossime iniziative, e mercoledì 29 ottobre verrà organizzata un uscita cittadina a Roma, all’Ambasciata tedesca con l’intento di sensibilizzare il Governo tedesco.