Ast e Vdm Terni ai tedeschi della Thyssen / Completata la transazione con Outokumpu - Tuttoggi.info

Ast e Vdm Terni ai tedeschi della Thyssen / Completata la transazione con Outokumpu

Redazione

Ast e Vdm Terni ai tedeschi della Thyssen / Completata la transazione con Outokumpu

Ven, 28/02/2014 - 20:44

Condividi su:


La Thyssen ha ufficializzato l'avvenuta transazione con Outokumpu per l'acquisizione delle società Vdm e Ast. I tedeschi, attraverso una nota, hanno fatto sapere che “ThyssenKrupp svilupperà le società col management locale per cercare le soluzioni strategiche più idonee”. Dopo il via libera della Commissione Europea Antitrust, arrivano dunque notizie rassicuranti dalla Germania, alle quali si aggiunge l'acquisizione di altri centri di produzione europei di Outokumpu. La multinazionale finlandese beneficerà dei crediti subordinati di Thyssen e otterrà la quota di partecipazione del 29.9% che i tedeschi hanno nell'attuale cda di Outokumpu, mettendo fine ai legami finanziari tra i due colossi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!