Ast al centro del tavolo ministeriale, Latini: "Incontro positivo" - Tuttoggi.info

Ast al centro del tavolo ministeriale, Latini: “Incontro positivo”

Marco Menta

Ast al centro del tavolo ministeriale, Latini: “Incontro positivo”

Sab, 21/01/2023 - 08:10

Condividi su:


Il sindaco di Terni ha partecipato al tavolo convocato a Roma sulle prospettive dell’area industriale ternana e, in particolare, di Ast: il commento.

Il sindaco di Terni, Leonardo Latini, ha partecipato al tavolo ministeriale convocato a Roma, sulle prospettive dell’area industriale ternana e, in particolare, della Acciai Speciali Terni.

Abbiamo appena concluso un incontro positivo e utile a individuare un percorso rispetto agli obiettivi che concordemente ci siamo dati”, ha commentato il sindaco.

Con lui, nella sede del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, il vicesindaco, Benedetta Salvati. All’incontro tecnico hanno preso parte i rappresentanti del Governo, il viceministro del MASE, Vannia Gava, la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, l’assessore regionale Michele Fioroni, i rappresentanti del Gruppo Arvedi, i tecnici del MASE, del MIMIT e di Invitalia.

“Ci sono stati impegni precisi e circostanziati da parte di tutti i soggetti e degli Enti”, ha dichiarato il sindaco Latini. “L’obiettivo è arrivare alla definizione dell’accordo di programma in tempi rapidi e consentire lo sviluppo dei progetti industriali per l’area ternana”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!