Associazioni, volontari premiati in Comune - Tuttoggi.info

Associazioni, volontari premiati in Comune

Redazione

Associazioni, volontari premiati in Comune

Una vita per gli altri: la cerimonia alla Sala dei Notari | Le immagini
Mer, 27/02/2019 - 08:10

Condividi su:


Premiate alla Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, dal sindaco Romizi, dagli assessori ai Servizi Sociali Edi Cicchi e ai Servizi Educativi e associazionismo Dramane Diego Wagué, insieme al presidente del Cesvol Giancarlo Billi, le associazioni di volontariato che hanno partecipato all’Avviso pubblico per l’assegnazione di “attestati di merito” in favore di volontari particolarmente meritevoli, pubblicato nel mese di gennaio dal Comune di Perugia.

L’avviso era finalizzato alla valorizzazione del ruolo del volontariato, nonché del grande patrimonio costituito dalle numerose associazioni del territorio comunale e dalle tante persone che mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità a favore dei bisogni delle persone e della comunità per soli fini di solidarietà.

Durante la cerimonia sono stati consegnati gli attestati di merito al volontario candidato da ciascuna associazione o ente del terzo settore. Un’opportunità di incontro e condivisione tra volontari e Istituzioni, che avranno così anche l’occasione di ringraziare quanti , come singoli e come associazioni del nostro territorio, si spendono quotidianamente per il prossimo.

“Siamo orgogliosi dei nostri volontari” ha commentato sulla propria pagina Facebook il Comitato per la Vita Daniele Chianelli, festeggiando Antonella Castrichini. Il Gruppo della protezione civile ha indicato Mauro Tonzani. Premiata anche l’Opera Don Guanella con Michele Penchini e l’Avis.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!