ASSOCIAZIONE IL BORGO, VARATO NUOVO DIRETTIVO. D’ORSI PRESIDENTE - Tuttoggi.info

ASSOCIAZIONE IL BORGO, VARATO NUOVO DIRETTIVO. D’ORSI PRESIDENTE

Redazione

ASSOCIAZIONE IL BORGO, VARATO NUOVO DIRETTIVO. D’ORSI PRESIDENTE

Mer, 17/11/2010 - 22:35

Condividi su:


E’ stata dura e sofferta, ma alla fine l’associazione Il Borgo ha nominato il nuovo direttivo. A sostituire Silvio De Angelis sarà Roberto D’Orsi, 30 anni, ternano doc e titolare della Libreria Mondatori di Spoleto. La sua nomina è arrivata al termine di quattro giorni di intense trattative dove non sono mancati i colpi di scena. Non si conoscono ancora i dati ufficiali (i commercianti de Il Borgo hanno terminato le votazioni venerdì scorso) ma alle urne sarebbero andati non meno di 60 titolari di negozi ed esercizi del centralissimo Corso Garibaldi e vie attigue. Dalla corsa si erano man mano ritirati i più papabili: lo stesso De Angelis e Leonilde Gambetti (da qualche settimana impegnata anche nella inedita veste pubblicistica con un sito spoletino, tanto da esser ribattezzata la “signora LG”).

D’Orsi, che in un primo momento si era dichiarato indisponibile a guidare l’associazione, alla fine ha ceduto alle lusinghe dei colleghi che vedono in lui l’uomo della svolta, l’unico capace a poter mettere tutti d’accordo e, soprattutto, ad avviare un nuovo percorso di relazioni con la città. Accettato l’incarico, ha però subito messo dei paletti a quanti in passato gestivano in maniera un pò troppo autonoma i rispettivi ruoli. L’assemblea ha poi nominato quale vicepresidente Roberto Moscati (Cartolibreria Paoluzi), Leonardo Falasca (tesoriere) e Leonilde Gambetti (segreteria).

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!