Categorie: Istituzioni Spoleto

Associazione Gillo si rifà il look, rinnovato consiglio direttivo già si pensa al futuro

di Associazione Gillo Onlus

Dopo l’ultima assemblea di sabato scorso, 22 Settembre, l’Assogillo comunica con soddisfazione di avere approvato il nuovo organigramma del Consiglio Direttivo. Michela Moriconi, figlia della fondatrice Maria Antonietta, è la nuova presidente, sua vice è Daniela Berti, tesoriere – confermato – Marco Bucca, poi le new entry: consigliere addetto stampa Manuele Fiori, consigliere organizzazione eventi Luca Ventura, consigliere Sara Giacaroni.

Sistemati i bilanci fra “rendiconti” e “preventivi”, distribuiti in maniera trasparente ad ogni socio o semplice partecipante l’assemblea, si è fatto subito fronte ai prossimi impegni: si sta già lavorando all’organizzazione del prossimo torneo di calcio a 5 “Un goal per la vita”, dove piovono già adesioni di diverse squadre. Unico nodo da sciogliere, visti i tempi di ritardo per le vicissitudini che hanno colpito l’associazione rispetto gli altri anni, è quello di convincere il Comune nel dare la disponibilità del Palarota per lo svolgimento dello stesso che, non vuole slittare sotto il periodo natalizio o, a maggior ragione, ad anno nuovo dal momento che non sarebbe più “edizione 2012”.

Proprio ieri, confermata l’ipotesi di trasmettere le partite in streaming (novità assoluta di quest’anno) sul sito del torneo, l’Assogillo ha comunicato l’eventuale calendario (29 ottobre – 17 dicembre) con la consueta “Partita del Cuore” prevista in data 25 Ottobre con la rappresentanza della squadra di un Comune terremotato dell’ Emilia Romagna. Alcuni rotocalchi di televisioni locali hanno già chiesto la disponibilità per pubblicizzare l’evento, non resta che aspettare feedback positivi da Palazzo Comunale.

Per quanto riguarda gli altri eventi dell’anno, che comunque verranno visti e riaggiornati man mano, tutti i concerti di beneficenza e le raccolte fondi, concerti, convegni, sembrano ritrovare accoglimento unanime.