Assistenza domiciliare, lettera di ringraziamento alla Responsabile Centro Salute di Amelia - Tuttoggi.info

Assistenza domiciliare, lettera di ringraziamento alla Responsabile Centro Salute di Amelia

Redazione

Assistenza domiciliare, lettera di ringraziamento alla Responsabile Centro Salute di Amelia

Mer, 03/05/2023 - 10:51

Condividi su:


Amelia, lettera aperta di un cittadino al personale sanitario dell'ADI "Apprezzatissima la loro gentilezza e la premura dimostrata"

Un paziente amerino ha inviato nei giorni scorsi alla Responsabile del Centro di Salute Dott.ssa Cipriana Albini una nota di encomio rivolta al personale sanitario dell’ADI, assistenza domiciliare integrata, ai medici e agli infermieri degli ambulatori specialistici e agli operatori dei front office. 

La lettera di ringraziamento ai sanitari dell’ospedale di Amelia

Stimatissima Dottoressa Albini,

sono un cittadino residente in Amelia, che da tempo usufruisce dell’assistenza sanitaria domiciliare. Nel corso delle numerose prestazioni effettuate dal personale da lei diretto ho rilevato, con immenso piacere, che non è mai mancata la dovuta professionalità e competenza. L’assistenza prestatami dal personale paramedico la considero oltremodo opportuna e risolutiva. Apprezzatissima la loro gentilezza e la premura dimostrata nel gestire le mie necessità peculiari. Un altrettanto riconoscimento di professionalità e disponibilità lo rivolgo ai medici e agli infermieri per gli ambulatori di diabetologia ed oculistica, a cui ho fatto spesso ricorso in questi ultimi anni. Non tralascio l’apprezzamento per il servizio offerto dal personale addetto agli sportelli, che operano con capacità e rispetto. Mi auguro che scuserà questa mia intromissione nel suo operato ma ritengo opportuno esternarle la mia riconoscenza e il mio compiacimento per l’assistenza offertami dai predetti servizi sanitari da lei gestiti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!