Assisi

Assisi, nominato il nuovo direttivo dell’Ente Calendimaggio: Menichelli presidente

È Simone Menichelli il nuovo presidente dell’Ente Calendimaggio di Assisi. Architetto, 35 anni, molto legato alla città e alla manifestazione, è stato oggi nominato dal sindaco Valter Stoppini, secondo lo Statuto vigente dell’Ente. Fanno parte del Consiglio direttivo anche Giacomo Paparelli e Tiziano Ragni.

“Auguro buon lavoro al neo presidente e a tutto il direttivo – ha sottolineato Stoppini – ci attendono anni e sfide importanti che dobbiamo portare avanti insieme, con spirito di coesione e servizio per il bene della manifestazione e della città. Il Calendimaggio è patrimonio di tutta la comunità assisana e l’auspicio è che possa crescere all’insegna di una sempre maggiore partecipazione”.

“Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo importante – ha affermato il neo presidente – e darò tutto me stesso portando avanti i progetti di chi mi ha preceduto. Il Calendimaggio è una responsabilità di tutti, che va affrontata con dedizione e partecipazione puntando a portare sempre più in alto la manifestazione che è patrimonio dell’intera città”.