Assisi, nominato il nuovo direttivo dell'Ente Calendimaggio: Menichelli presidente - Tuttoggi.info

Assisi, nominato il nuovo direttivo dell’Ente Calendimaggio: Menichelli presidente

Redazione

Assisi, nominato il nuovo direttivo dell’Ente Calendimaggio: Menichelli presidente

Lun, 22/12/2025 - 17:13

Condividi su:


È Simone Menichelli il nuovo presidente dell’Ente Calendimaggio di Assisi. Architetto, 35 anni, molto legato alla città e alla manifestazione, è stato oggi nominato dal sindaco Valter Stoppini, secondo lo Statuto vigente dell’Ente. Fanno parte del Consiglio direttivo anche Giacomo Paparelli e Tiziano Ragni.

“Auguro buon lavoro al neo presidente e a tutto il direttivo – ha sottolineato Stoppini – ci attendono anni e sfide importanti che dobbiamo portare avanti insieme, con spirito di coesione e servizio per il bene della manifestazione e della città. Il Calendimaggio è patrimonio di tutta la comunità assisana e l’auspicio è che possa crescere all’insegna di una sempre maggiore partecipazione”.

“Sono onorato di essere stato scelto per questo ruolo importante – ha affermato il neo presidente – e darò tutto me stesso portando avanti i progetti di chi mi ha preceduto. Il Calendimaggio è una responsabilità di tutti, che va affrontata con dedizione e partecipazione puntando a portare sempre più in alto la manifestazione che è patrimonio dell’intera città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!