Assisi, ladri tentano un furto ma vengono messi in fuga dal gatto - Tuttoggi.info

Assisi, ladri tentano un furto ma vengono messi in fuga dal gatto

Flavia Pagliochini

Assisi, ladri tentano un furto ma vengono messi in fuga dal gatto

Gio, 20/07/2023 - 16:26

Condividi su:


Entrati da una finestra aperta per il caldo, i malviventi sono stati messi in fuga dal miagolio della bestiola

Avevano pensato a come entrare, arrampicandosi dalla finestra aperta, e anche alla fuga, probabilmente con un’auto in attesa nelle vicinanze. Ma non avevano tenuto conto del gatto che, miagolando, li ha messi in fuga.

È successo nella notte tra il 18 e il 19 luglio nella zona Ivanicich alle porte del centro storico di Assisi, lungo le villette a schiera della zona. Complice una finestra aperta per il caldo, secondo quanto scrive il sito Umbria Cronaca, i ladri si sono introdotti in casa, ma il gatto, spaventato dall’improvvisa presenza di estranei, ha iniziato a miagolare in modo strano, svegliando i padroni di casa che si sono alzati dal letto.

Il rumore e le luci hanno messo in fuga i ladri, che hanno fatto perdere le loro tracce. I padroni di casa hanno denunciato il fatto ai carabinieri. E, probabilmente, dato al gatto una razione extra di crocchette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!