Assisano arrestato, aveva una scacciacani e droga e si fingeva di essere un militare - Tuttoggi.info

Assisano arrestato, aveva una scacciacani e droga e si fingeva di essere un militare

Flavia Pagliochini

Assisano arrestato, aveva una scacciacani e droga e si fingeva di essere un militare

Si tratta di un quarantottenne ora in attesa del processo per direttissima
Lun, 06/08/2018 - 20:15

Condividi su:


In vacanza nell’amalfitano faceva finta di essere un esponente delle forse dell’ordine (nello specifico un maggiore dell’Esercito, per altri un generale dei carabinieri, e per altri ancora un poliziotto), ma – notato per i suoi comportamenti sopra le righe – è finito nei guai.

Un 48enne assisano è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Amalfi lunedì 6 agosto con le accuse di possesso di segni distintivi contraffatti e detenzione di stupefacenti e verrà processato a ore per direttissima.

Secondo l’accusa l’uomo – M.M. le sue iniziali, nato ad Assisi nel 1970 – aveva attirato i sospetti di molti cittadini che lo avevano notato camminare con un pistola attaccata ai pantaloni; inoltre, il 48enne si era presentato in alcuni hotel millantando di appartenere alle forze dell’ordine.

I militari, raccolte più elementi possibili, si sono messi sulle sue tracce: l’uomo è stato trovato in un albergo di Minori, e nella sua stanza i militari – quelli veri – hanno ritrovato segni distintivi contraffatti, una pistola poi risultata essere una scacciacani con tanto di tappo rosso, una patente di guida inglese falsa, nonché due dosi di cocaina e cinque di hashsih. Arrestato e portato in caserma, il 48enne è ora in attesa del rito direttissimo, previsto per martedì mattina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!