Lunedì 28 ottobre è in programma l'assemblea annuale delle imprese associate che prevede, durante la parte privata alle ore 17, il rinnovo delle cariche con la nomina del Presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo di Confindustria Alta Valle del Tevere.
Fiorenzo Luchetti – presidente in carica – è stato designato all'unanimità dal Consiglio Direttivo a guidare la Sezione anche per il prossimo biennio. Conclusa la fase privata dell'Assemblea, a partire dalle 18.00 al Salone dei Fasti di Palazzo Vitelli a Sant'Egidio a Città di Castello, avrà inizio la parte pubblica dell'Assemblea. Quest'anno sarà dedicata a un focus sullo stato e sul futuro del collegamento trasversale “Due Mari” dal titolo “E 78: Tra Attese e Prospettive” cui prenderanno parte, oltre a Fiorenzo Luchetti e al presidente di Confindustria Umbria Umbro Bernardini, e gli assessori alle Infrastrutture di Umbria, Marche e Toscana Silvano Rometti, Paola Giorgi e Vincenzo Ceccarelli.
L'assemblea – sia nella parte pubblica che in quella privata – costituisce un'importante occasione di incontro e confronto tra imprenditori e rappresentanti delle Istituzioni locali anche sull'andamento dell'economia e sulle problematiche specifiche del settore industriale.
Riproduzione riservata