L’Associazione Ricreativa Gioiello si prepara a regalare un fine settimana magico dedicato ai più piccoli, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, celebrata ogni anno il 20 novembre.
Un evento speciale – che si terrà proprio nella frazione di Monte Santa Maria Tiberina -, ricco di giochi, musica e spettacoli, che unisce la sensibilizzazione sui diritti dei bambini alla gioia delle festività natalizie, che quest’anno coincidono con la prima Domenica di Avvento.
Da sempre impegnata nella tutela e nella crescita sana dei più piccoli in contesti sicuri e protetti, l’Associazione Ricreativa Gioiello ha infatti organizzato un programma che mira non solo a divertire ma anche a coinvolgere scuole, istituzioni e realtà del terzo settore. L’iniziativa, che si terrà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, vedrà il paese trasformarsi in un mondo magico, con mercatini, parate e incontri con Babbo Natale.
Sabato 30 novembre
Domenica 1 dicembre
L’evento non sarà solo una festa per le famiglie, ma anche un’occasione per riflettere sull’importanza dei diritti dei bambini, promuovendo un messaggio di tutela, inclusione e rispetto. L’Associazione Ricreativa Gioiello, con la sua attenzione per il benessere dei più piccoli, invita tutti a partecipare per vivere insieme un weekend speciale, che celebra i giovani e il calore delle festività. Un appuntamento imperdibile per vivere la magia del Natale, facendo luce sui diritti che ogni bambino merita di vedere rispettati.