E’ finalmente arrivato il giorno più bello, quello del matrimonio! Tensione alle stelle, abito da sposo impeccabile, il fatidico momento del sì che si avvicina, una folla di familiari, parenti ed amici radunata in piazza della Repubblica, proprio al centro della città, davanti al portone del Palazzo Comunale, sale l’attesa, cresce l’emozione, scatta l’applauso, arriva la macchina tirata a lucido, tutto è pronto, tutto sta per compiersi, il futuro marito si avvicina allo sportello e…sopresa!
Dal fiammante macchinone esce di corsa un uomo, con gambe pelose in ‘bella vista’ e volto coperto da un candido velo bianco: si lancia addosso allo sposo e lo abbraccia!
Scene da un matrimonio – o forse sarebbe meglio dire da un ‘manicomio’ – ieri sera al ‘centro del mond0’.
Lo sposo beffato è Carlo Rossi, che questa volta lo scherzo l’ha dovuto ‘subire’ e l’ha saputo accettare di buon grado!
Ma poi, ad illuminare il giorno più bello, è arrivata la sposa, Giulia Serafini, bellissima ed elegantissima, a bordo di un’auto storica guidata dal priore del rione La Mora.
Un amore il loro, nato proprio all’ombra del Gelso: tra una moraiola appassionata ed un puellaro, anzi puellaro doc, nato e tuttora residente a Le Puelle.
Un matrimonio originale, divertente, partecipatissimo e coinvolgente: ad unire in matrimonio Carlo e Giulia, con tanto di fascia tricolore, il loro grande amico Massimiliano Badiali.
Un matrimonio da favola, che sia da premessa per una vita da favola.
Auguri speciali e w gli sposi!