ASM Terni: lettera aperta di un dipendente - Tuttoggi.info

ASM Terni: lettera aperta di un dipendente

Redazione

ASM Terni: lettera aperta di un dipendente

Ven, 30/03/2012 - 17:34

Condividi su:


M. Sabatini (*)

In merito agli ultimi articoli inerenti l’ASM Terni SPA usciti sugli organi di stampa locali io, dipendente della succitata azienda sin dal lontano 1974, come molti altri lavoratori, sono stanco delle dichiarazioni di alcuni soggetti apparse sulla stampa, volte a mettere in cattiva luce l’azienda (tra loro ci sono persone che nel passato hanno rappresentato i lavoratori stessi, sindacalisti che conoscono bene l’andamento aziendale nei confronti dei lavoratori). Noi lavoratori vogliamo far sapere che non ci sentiamo per niente mobbizzati, ma pensiamo che in questo momento l'attenzione vada centrata sui cassintegrati, i precari, e tutti coloro i quali hanno perso il posto di lavoro negli ultimi mesi. Siamo estremamente preoccupati per il difficile momento economico che stiamo vivendo, pertanto il continuo gettare fango sulla nostra azienda, a lungo fiore all'occhiello tra le aziende multiservizi, ci fa temere per la perdita di credibilità della stessa, sia agli occhi della cittadinanza che a quelli del mercato, mettendo a rischio non tanto alcune figure di ASM, ma tutti i lavoratori che in essa operano. Sono certo di poter dire che molti lavoratori ASM la pensano così.

* Lavoratore ASM Terni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!