Asili Nido comunali, ecco gli ammessi - Tuttoggi.info

Asili Nido comunali, ecco gli ammessi

Claudio Bianchini

Asili Nido comunali, ecco gli ammessi

Tra le new entry ben cinque coppie di gemelli
Ven, 15/07/2016 - 19:18

Condividi su:


Per l’anno scolastico 2016-2017, gli asili nido comunali di Foligno potranno accogliere 86 nuovi iscritti.

Allo scadere del 31 maggio sono state ufficialmente presentate 146 richieste, tre sono state escluse in quanto non rientranti nelle categorie previste, mentre i bambini dell’anno precedente, riconfermati sono 81, per un totale quindi di 224 domande valide.

Ammessi con precedenza assoluta, tre bambini conviventi con solo genitore, un bambino in affido, quattro con con disabilità, sette di famiglie supportate da servizi sociali.

Inserite ben cinque coppie di gemelli e dodici stranieri. In rapporto al personale di servizio, potranno esserne accolti – tra nuove iscrizioni e riconferme – in 167.

Quattro sezioni a Le Nuvole, Raffaello Sanzio, Raggio di Sole e Prato Smeraldo, cinque a Le Colline e Millecolori.

Rimangono in lista di attesa 57 bambini.

Le iscrizioni sono suddivise in tre fasce d’età: i piccoli (3/12 mesi), i medi (12/24 mesi) ed i grandi (24/36 mesi).

In base a ciò gli 86 nuovi inserimenti si suddividono in: 36 piccoli, 41 medi e 9 grandi, in lista di attesa 3 piccoli, 47 medi e 7 grandi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!