Asfalto di un anno, già rovinato: Forza Italia chiede lumi al sindaco - Tuttoggi.info

Asfalto di un anno, già rovinato: Forza Italia chiede lumi al sindaco

Claudio Bianchini

Asfalto di un anno, già rovinato: Forza Italia chiede lumi al sindaco

Interrogazione dei consiglieri comunali azzurri Meloni e Ceccucci
Lun, 06/02/2017 - 14:38

Condividi su:


L’asfalto era stato realizzato nel ma dopo meno di un anno la strada è già disastrata: a segnalare la vergognosa situazione di via Spoleto, sono i consiglieri comunali di Forza Italia, Riccardo Meloni ed Ivano Ceccucci. Nel mirino c’è la frazione di Sant’Eraclio quindi, i due esponenti azzurri chiedono al sindaco Mismetti di spiegare in aula, come stanno realmente le cose. “In molti punti della città l’asfalto delle strade è in condizioni inadeguate per la circolazione – scrivono Meloni e Ceccucci – ed è per questo che chiediamo una risposta concreta dall’amministrazione comunale. Nell’estate 2015 – si legge nell’interpellanza – sono stati effettuati dei lavori di asfaltatura in via Spoleto nella zona di Sant’Eraclio, ma ad oggi in più punti il manto stradale risulta fortemente compromesso e in alcuni casi presenta delle vere e proprie voragini, che mettono a repentaglio la sicurezza di coloro i quali percorrono la via”. I consiglieri forzisti vogliono pertanto sapere dall’amministrazione comunale “per quale motivo il manto stradale non ha avuto una durata adeguata all’intervento e quali provvedimenti l’amministrazione intende intraprendere in merito a questa situazione” nonchè “di chi sono le responsabilità e – concludono – se si intende intervenire, in che modo e quali saranno i tempi per tornare alla normale circolazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!