L’ingegner Luigi Battaglini, 41 anni, è il nuovo presidente di Ase, l’azienda municipale del Comune di Spoleto. Rispettata dunque l’anticipazione data da Tuttoggi.info una decina di giorni fa.
“Un amministratore competente e capace, che ha lavorato in questi due anni con grande impegno e abnegazione”. Con queste parole il Sindaco Umberto de Augustinis ha salutato ieri mattina l’ingegner Giovanni Cao, che lascia l’incarico di amministratore unico della società in house del Comune.
“Tutti hanno riconosciuto la disponibilità e il senso di responsabilità dell’ing. Cao, il suo encomiabile spirito di servizio nello svolgimento di un incarico importante rispetto al quale, ritengo giusto ricordarlo, non ha mai percepito alcun emolumento. L’ing. Cao continuerà, nei limiti delle possibilità – ha aggiunto il Sindaco – a fornire la sua preziosa consulenza alla Città a titolo del tutto gratuito“.
Il nuovo Amministratore unico dell’Ase nominato dal Sindaco è, da oggi, l’ingegner Luigi Battaglini, classe 1979 e titolare dell’azienda Ad Materiam.
“L’ingegner Battaglini è un giovane e promettente professionista – ha dichiarato il primo cittadino – a cui rivolgo gli auguri della città per l’impegnativo lavoro che è stato chiamato a svolgere”.