Sebbene la partenza non sia stata delle migliori, la neo-costituita “4 Castelli volley femminile”, che milita nel campionato di seconda divisione, girone D, si sta gradualmente imponendo sullo scenario della pallavolo provinciale.
Le ragazze, infatti, si sono fronteggiate domenica 9 novembre alle ore 17.00 contro la Pallavolo Norcia presso la palestra comunale di Vallo di Nera, giungendo ad un risultato che vede la vittoria schiacciante di 3-0 da parte delle ragazze della 4 CASTELLI. Già nel primo set si è notato un vantaggio notevole che ha portato come risultato 25-9 per poi proseguire nel secondo con un 25-13 e terminare la partita con il set decisivo di 25-20.Le congratulazioni sono arrivate nell'immediato da parte del Presidente Caterini Antonello, del vice-Presidente Patrizi Mauro, del Direttore Generale Funghi Andrea e del Segretario Fibraroli Tullio, i quali si sono complimentati con le ragazze e con l'allenatore Federici Giorgio che ha diretto magistralmente la squadra preparandola per nove mesi al Campionato. Un importante ringraziamento va anche ai vari collaboratori Lucidi Daniele, Laureti Renzo, Michelangeli Gabriele, Battisti David e Poli Alessandra che si sono adoperati nel bene della società e dello svolgimento del Campionato.
L'appuntamento è nuovamente a Vallo di Nera il 16 Novembre alle ore 17.00 dove la 4 Castelli si fronteggerà con la V. Foligno.
Nella foto le giocatrici della squadra: Francesca Bompadre, Stefania Bompadre, Sonia Giannoni, Michela Giannoni (n.p.), Gloria Ripanti, Beatrice Valeriani (n.p.), Francesca Latini, Arianna Giovannini, Antonella Santucci, Jennifers Rosati, Oriana Miraggio (n.p.), Sara Obino, Maria Vittoria Nicolini.