Categorie: Economia & Lavoro Foligno

AS.COM FOLIGNO: A CENA CON GLI OPERATORI DEL CENTRO STORICO ANCHE SINDACO E ASSESSORI

Il presidente di As.Com Foligno, Aldo Amoni, invita tutti gli operatori del commercio del turismo e dei servizi alla cena di questa sera in cui si discuterà di importanti temi riguardanti l'intera città ma sopratutto del Centro storico della stessa.

“La Confcommercio invita tutti gli operatori economici del Centro storico e non solo all'incontro che avverrà questa sera alle ore 21.00 presso la sala 'Aristotele' del ristorante 'Le Mura'. Sotto lo slogan 'Più siamo più contiamo' e 'Il Centro storico siamo noi' saranno presenti il sindaco Mismetti e gli assesori Stella e Flagello, che hanno accettato gentilmente il nostro invito, per raccogliere le richieste, fornire i chiarimenti su ciò che è stato deliberato dall'assemblea all'unanimità lo scorso 3 Febbraio.

Per aprire il dibattito presenteremo alcune schede contenenti richieste, proposte, suggerimenti al fine di contribuire al miglioramento della rivitalizzazione, dell'immagine, delll'organizzazione del centro storico della città. Parleremo dei temi fondamentali che ci stanno a cuore: come la viabilità, le aperture e chiusure del traffico, la sosta, un progetto sull'aumento della residenzialità -obbiettivo 1500 nuovi residenti- gli eventi consolidati e quelli nuovi da proporre, un progetto per il turismo all'interno della città, le ripavimentazioni, le coperture del quadrivio e di porta Romana, la pulizia, la sicurezza. I progetti del PUC2 da finanziare e quelli da fare. Il Bando RE.STA sta ottenendo molte adesioni sia per Foligno che per gli altri Comuni dove è stato presentato con viva soddisfazione dei sindaci e degli amministratori. Una opportunità da non perdere.”