Arte: Capponi e Carotti completano il programma della settimana della cultura alla Bct - Tuttoggi.info

Arte: Capponi e Carotti completano il programma della settimana della cultura alla Bct

Redazione

Arte: Capponi e Carotti completano il programma della settimana della cultura alla Bct

Mar, 17/04/2012 - 12:18

Condividi su:


In questi giorni anche possibile partecipare ad Atelier aperto, inserito nel progetto Create promosso e sostenuto dal Dipartimento della Giovent – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani. I cittadini hanno modo di vedere l' artista Francesco Capponi, un giovane scultore perugino che produrr la sua Torre di Babele nella chiostrina bct. L'opera sarà completata il 20 aprile quando, alle ore 18, previsto il vernissage dell'opera conclusa. A maggio sarà la volta di Cristiano Carotti e Kindergarter , chiamati a realizzare una loro opera sotto lo sguardo e la presenza del pubblico in tutte le fasi del processo creativo. Il pubblico potr approfondire, attraverso la mediazione del curatore, la conoscenza del percorso creativo dell'opera e dell'artista.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!