Spoleto

Arriva SpolART, l’Arca Street Summer Festival. Il 1 luglio la Spoleto Blue Band

Una location d’eccezione, tanta musica, le cene spettacolo che per lungo tempo sono mancate e allegria a volontà.

Questi gli ingredienti di SpolART, una kermesse imperdibile con le band più rappresentative del nostro territorio che incontreranno il pubblico all’ Arca Street Art Hotel di Spoleto.

Il programma è stato pensato come un viaggio artistico-musicale e degustativo introdotto da una cena spettacolo condotta da Fabio Pinchi con il suo Radiopinki.

L’appuntamento inaugurale è previsto per venerdì 1 luglio con ospite la “Spoleto Blue band” e prevede Aperitivo dalle ore 19:30, Cena spettacolo esclusivamente su prenotazione dalle ore 21:00, Dj Set by Radiopinki e Concerto della Spoleto Blue Band riservato agli ospiti della cena. Il menu della cena è piuttosto ricco: inizia con panzanella croccante, manzo marinato e stracciata di bufala, prosegue con risotto ai 3 pomodori, menta, limone e pistacchio, passa poi al secondo con fesa di manzo all’inglese con crema di patate al tartufo e pomodoro bruciato e si conclude con un semifreddo al bacio con copertura fondente al peperoncino e rhum.

I prossimi appuntamenti invece saranno:

8 luglio – Egoricarica

29 luglio – Stupendo Vasco Rossi Tribute

12 agosto – Lola Swing Italiano

19 agosto – Western Country Band

9 settembre – Vicky Love, Biagio Antonacci Tribute

Per info e prenotazioni chiamare 3405951240 (Endrio), 3382835181 (Enrico) oppure 0743.49340. L’Arca Street Art Hotel si trova sulla S.S. Flaminia al km 127.