Categorie: Eventi Spoleto

Arriva Neverland. Alla Rocca Albornoziana il festival dell’arte e della musica firmato Ragazzacci e Fish&Chic

Quasi tutto pronto per l’evento dell’estate pensato, sviluppato e organizzato da due Associazioni Culturali Spoletine molto attive. I Ragazzi e Fish&Chic insieme alla Rocca Albornoziana di Spoleto per una notte completamente dedicata alla ricerca di sperimentazione giovanile nelle produzioni artistiche e musicali. Un tuffo nell’arte tra passato, presente e futuro con uno dei simboli della città ducale invaso da performance artistiche, video installazioni, live act e dj set per una festa che laddove possibile si avvarrà di collaborazioni locali e regionali.

La prima parte dell’evento sarà un connubio tra ambientazioni storico-culturali e musiche barocche e ottocentesche che animeranno il cortile d’onore; si proseguirà con con una conviviale di gala proposta dagli chef del Ristorante San Lorenzo per finire nel grande Cortile delle Armi, con le note di violini elettronici e dj set. Il tutto andrà in scena in una cornice di video installazioni e spettacoli laser creati per l’occasione da giovani talenti del settore.

Confermata la presenza dello staff del Dancity e relativo AFTER con la collaborazione di tre DJ e delle installazioni video in anteprima esclusiva per Neverland.

Per partecipare alla cena basterà contattare il Ristorante San Lorenzo di Spoleto mentre l’ingresso alla serata dopo cena sarà gratuito e riservato solo ai soci delle due associazioni in possesso della tessera per l’anno 2013. Per tesserarsi e ritirare il proprio invito alla serata basterà rivolgersi agli info point presso Ike Fashion Store, Enoteca Biondi, Gioielleria Sartini, Bar Catarinelli Dei Fratelli Farroni, Bar Laltrocaffe’. Per ulteriori informazioni sono disponibili gli staff di Ragazzacci e Fish&Chic.

Contatti:

www.ristorantesanlorenzo.com
www.fishandchicclub.it
ragazzacci2010group@libero.it

Informazione pubblicitaria cura di Syn-Ergo