Arriva la serie speciale Citroën C1 JCC+ - Tuttoggi.info

Arriva la serie speciale Citroën C1 JCC+

ItalPress

Arriva la serie speciale Citroën C1 JCC+

Ven, 29/05/2020 - 21:02

Condividi su:


Dopo la Art Car E-Mehari, ricca di colore, presentata a maggio 2018 e poi C3 JCC+, l’edizione elegante commercializzata a settembre 2018, è ora il modello Citroën C1 che diventa l’oggetto di ispirazione per la creatività di Jean-Charles de Castelbajac. Il marchio del double chevton è lieto di proseguire questa collaborazione con lo stilista francese, che valorizza la silhouette di C1 abbinando moda e arte. Jean Charles de Castelbajac ha saputo creare una versione alto di gamma ricca di contrasti dove la sua firma distintiva e colorata si ritrova sulle conchiglie dei retrovisori, sui coprimozzo, sulle personalizzazioni del montante posteriore e nella decorazione specifica all’interno. La piccola cittadina di Citroën acquista Questa serie speciale, denominata C1 JCC+, è dotata di equipaggiamenti per il comfort come la climatizzazione automatica e l’accensione automatica dei fari, oltre a elementi di stile come il tetto bi-colore nero, profili passaruota e un’impuntura specifica. Propone 6 sistemi di assistenza alla guida che facilitano l’utilizzo in città, tra cui la telecamera di retromarcia. C1 JCC+ è proposta con il VTi 72 S&S, motore efficiente e performante Euro 6.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!