Arriva il Giro, strade chiuse a Magione

Arriva il Giro, strade chiuse a Magione

Redazione

Arriva il Giro, strade chiuse a Magione

Gio, 13/05/2021 - 08:05

Condividi su:


Mercoledì 19 le strade regionali 75bis e 599 saranno chiuse chiuse dalle 11 alle 14

Arriva il Giro d’Italia e anche a Magione la viabilità sarà rivoluzionata per alcune ore. Il 19 maggio i corridori transiteranno sulle strade regionali 75bis e 599, che saranno chiuse chiuse dalle 11 alle 14 .

In particolare, la tappa prevede il transito lungo la SR75bis, dalla rotatoria dello svincolo di Mantignana fino alla rotatoria di viale Umbria, passando per Bacanella, e la SR599, da viale Umbria fino al confine con il Comune di Panicale, passando per Casenuove, Dirindello, Montebuono e Sant’Arcangelo.

La circolazione su queste due strade sarà interdetta con ordinanza del Prefetto di Perugia dalle 11 alle 14, fino al passaggio di tutti gli atleti e, a chiudere, della vettura con il cartello “fine corsa”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!