Categorie: Cronaca Perugia

Arresto per un perugino a Ponte Pattoli, altri due nei guai per violazione dei domiciliari

I carabinieri di Perugia arrestano tre irregolari. L'arma sta operando intensamente per non creare la convinzione nei soggetti abituati a delinquere che esistano nel nostro paese spazi di impunità e per scardinare il sempre pià frequente fenomeno di persone che scontando pene alternative alla detenzione continuano a commettere reati.

A Ponte Pattoli arrestato un perugino- E' stato arrestato C.N., perugino classe 1975, censito alla banca dati delle FFPP, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti commessi in Milano, nel mese di febbraio 2011, in esecuzione all’ordinanza emessa dalla sezione penale della corte di appello di Milano, che sostituiva la suddetta misura con quella piu’ afflittiva della custodia in carcere, per essersi reso responsabile di ripetute violazioni degli obblighi domiciliari imposti.

Nel capoluogo- Nel corso dei servizi Straordinari di controllo del territorio, i miliitari hanno arrestato C. M., tunisino classe 87, irregolare, con precedenti di polizia, che risultava colpito da un ordine di carcerazione dovendo espiare la pena residua di oltre 7 mesi di reclusione, per il reato di evasione, commesso in Perugia nel mese di agosto 2011. Per quessto è stato trasferto al carcere di Capanne. A seguito dei numerosi controlli effettuati, anche S.C.A., argentino classe 1973, censito penalmente, in esecuzione del provvedimento emesso dalla locale Corte d’Appello, è stato arrestato in qunato violava ripetutamente gli arresti domiciliari.