ARRESTATO UN GIOVANE A SANTA LUCIA: NASCONDEVA PISTOLA DETENUTA IRREGOLARMENTE - Tuttoggi.info

ARRESTATO UN GIOVANE A SANTA LUCIA: NASCONDEVA PISTOLA DETENUTA IRREGOLARMENTE

Redazione

ARRESTATO UN GIOVANE A SANTA LUCIA: NASCONDEVA PISTOLA DETENUTA IRREGOLARMENTE

Mar, 23/11/2010 - 15:26

Condividi su:


E' stato arrestato stamattina nella zona di Santa Lucia un giovane, 22 anni di nazionalità albanese, che aveva appena tentato di occultare una pistola che deteneva illegalmente.

L'arma, trovata quasi per caso dalla polizia, era una Smith and Wesson calibro 38, nascosta in un marsupio insieme a cinque proiettili e un documento d'identità del giovane arrestato.

Il marsupio era stato lanciato dalla finestra dell'appartamento dove il giovane vive con un suo connazionale di 25 anni, agli arresti domiciliari per reati di spaccio. Il marsupio con l'arma è stato rinvenuto sotto una finestra dopo un controllo nell'appartamento da parte della squadra mobile di Perugia, scattato in seguito ad alcune segnalazioni. Poco dopo il rinvenimento, gli agenti hanno sorpreso i due che si accingevano a recuperare l'arma, credendosi ormai al sicuro.

Sulla pistola verranno ora effettuati degli esami balistici per verificare se sia stata utilizzata in precedenza. All'interno dell'abitazione sono stati trovati anche 7500 euro in contanti e la chiave di un'Audi A4, ritrovata poco distante e risultata rubata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!