Ieri è stato rimpatriato un pericoloso pregiudicato straniero, T. S. del ’71, albanese; in Italia nel 1998 , da allora in possesso di permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Caserta, ha trasferito la sua residenza a Magione nel 2000 e da allora ha sempre dimorato in zona con regolare permesso di soggiorno, grazie al suo lavoro di muratore.
Nel giugno del 2006 è stato arrestato per possesso di cocaina che custodiva nella sua abitazione di Passignano e condannato a due anni di carcere. Nel 2010 è stato arrestato nuovamente per detenzione di stupefacenti a Magione e condannato ad un anno e quattro mesi. Nel luglio del 2012 viene arrestato dai Carabinieri a Perugia, con alcuni connazionali per un provvedimento di fermo disposto dalla A.G. per i reati di associazione a delinquere e furto.
Ieri mattina, dopo il suo rintraccio e la notifica del provvedimento, lo straniero è stato condotto in udienza dal Giudice di Pace che ha convalidato l’allontanamento dal Territorio Nazionale. In serata è stato scortato da due agenti presso la Frontiera di Ancona da dove è partito con una nave diretta a Durazzo.