Arrestato tre volte in sei anni - Risiedeva tra Magione e Passignano - Rimpatriato in Albania - Tuttoggi.info

Arrestato tre volte in sei anni – Risiedeva tra Magione e Passignano – Rimpatriato in Albania

Redazione

Arrestato tre volte in sei anni – Risiedeva tra Magione e Passignano – Rimpatriato in Albania

Ven, 12/07/2013 - 15:13

Condividi su:


Ieri è stato rimpatriato un pericoloso pregiudicato straniero, T. S. del ’71, albanese; in Italia nel 1998 , da allora in possesso di permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Caserta, ha trasferito la sua residenza a Magione nel 2000 e da allora ha sempre dimorato in zona con regolare permesso di soggiorno, grazie al suo lavoro di muratore.

Nel giugno del 2006 è stato arrestato per possesso di cocaina che custodiva nella sua abitazione di Passignano e condannato a due anni di carcere. Nel 2010 è stato arrestato nuovamente per detenzione di stupefacenti a Magione e condannato ad un anno e quattro mesi. Nel luglio del 2012 viene arrestato dai Carabinieri a Perugia, con alcuni connazionali per un provvedimento di fermo disposto dalla A.G. per i reati di associazione a delinquere e furto.

Ieri mattina, dopo il suo rintraccio e la notifica del provvedimento, lo straniero è stato condotto in udienza dal Giudice di Pace che ha convalidato l’allontanamento dal Territorio Nazionale. In serata è stato scortato da due agenti presso la Frontiera di Ancona da dove è partito con una nave diretta a Durazzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!