Arrestato studente perugino, a 20 anni il pusher "dell'olio" - Tuttoggi.info

Arrestato studente perugino, a 20 anni il pusher “dell’olio”

Redazione

Arrestato studente perugino, a 20 anni il pusher “dell’olio”

Il giovane residente a San Sisto è finito ai domiciliari
Lun, 02/10/2017 - 17:17

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di sabato la Polizia di Stato ha concluso un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti con l’arresto di un giovane perugino di appena 20 anni.

Le indagini erano partite da alcune notizie giunte agli investigatori circa la presenza di un insospettabile studente delle scuole superiori, incensurato, residente in zona s. Sisto dedito allo spaccio di hashish a coetanei della zona. Gli approfondimenti investigativi hanno appurato che il giovane smerciava la sostanza sia nella tradizionale forma solida che anche del ricercatissimo olio di hashish, apprezzato per la consistente presenza di oli essenziali, che viene “fumato”.

Dopo alcuni appostamenti, è infine scattato il blitz a casa del sospettato, con una perquisizione mirata che ha consentito di sequestrare 23 dosi ed un panetto ancora da frazionare, del peso complessivo di 70 gr; una boccettina contenente 15 gr di olio di hashish, un bilancino di precisione e armamentari vari per la estrazione termochimica dell’olio. Il 20enne dopo un passaggio in Questura e’ stato collocato su disposizione del PM di turno agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato stamattina con rito direttissimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!