Categorie: Cronaca Terni

Arrestato spacciatore con 15 gr. di cocaina: nascondeva bilancino nella cappa della cucina

Aveva nascosto il bilancino di precisione con cui effettuava le pesate dello stupefacente, nella cappa di aspirazione della cucina. L’oggetto non è comunque sfuggito all'attenzione dei militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Terni. L'oggetto è stato scoperto nel corso di una perquisizione domiciliare conseguente all’arresto di un giovane albanese di 26 anni trovato in possesso di 15 grammi di cocaina.
I finanzieri hanno fatto irruzione all’interno della abitazione dello spacciatore, trovandolo intento a riposare: nel suo giaccone i militari hanno rinvenuto 15 grammi di droga divisi in 2 involucri, verosimilmente pronti per la consegna ai propri clienti.
Il 26enne, privo di qualsiasi occupazione lavorativa, è risultato senza alcun precedente penale ed è arrivato da pochi mesi in Italia.
Sequestrato anche il cellulare in uso al giovane e alcune banconote di medio taglio, probabile ricavo dell'attività criminale, che è poi stato associato alla Casa Circondariale di Terni a disposizione della Autorità Giudiziaria.