Gli agenti della 1^ e la V^ Sezione della Squadra Mobile nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto un altro spacciatore di stupefacenti. Il pusher è stato individuato nell’ambito di uno specifico servizio della Squadra Mobile finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, operato nella zona della Stazione Ferroviaria di Perugia ed in via Curtatone e Montanara ove già in passato si è rilevata la presenza di spacciatori e di tossicodipendenti che si aggirano nella zona al fine di approvvigionarsi di stupefacenti .
L'operazione– Gli investigatori, opportunamente appostati, hanno notato la presenza di un cittadino di etnia magrhebina che contattava più volte tossicodipendenti . Lo spacciatore non è stato mai perso di vista, e pedinato mentre prendeva il sottopasso della stazione che porta in via Campo di Marte; qui al termine delle scalette si è incontrato con altro acquirente, un italiano. A questo punto gli agenti sono intervenuti senza perdere tempo bloccando i due.
Arrestato per l'ottava volta- I poliziotti hanno rinvenuto all’interno della tasca dei pantaloni dello spacciatore un involucro di colore bianco, contenente 5,53 grammi di eroina.Vista l’evidenza dei fatti, lo straniero è stato tratto in arresto e condotto in Questura dove, dai riscontri A.F.I.S. è emerso che si trattava di Hammami Adel nato in Tunisia il 6.02.1973, in Italia senza fissa dimora. Lo straniero, al suo ottavo arresto per stupefacenti a Perugia, per ordine del Pm di turno è stato condotto presso il carcere di Capanne.