Arrestato grossista della droga a Perugia, 3,8kg di droga nascosti nella campagne di Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Arrestato grossista della droga a Perugia, 3,8kg di droga nascosti nella campagne di Ponte San Giovanni

Redazione

Arrestato grossista della droga a Perugia, 3,8kg di droga nascosti nella campagne di Ponte San Giovanni

Mer, 25/01/2012 - 13:07

Condividi su:


Nascondeva 38 panetti di hashish da 100 grammi l'uno tra i cespugli e le sterpaglie lungo la strada Ferrini di Ponte San Giovanni, una strada sterrata e poco frequentata adiacente ad un centro abitato.

La segnalazione arriva proprio dagli abitanti della zona che da giorni notavano una vecchia Fiat 600, con a bordo uno straniero, prendere la strada a velocità minima e sostare di tanto in tanto. Durante le brevi soste l'uomo scendeva dall'auto, si avvicinava ai cespugli come a cercare qualcosa, dopodiché risaliva in macchina e proseguiva il suo lento percorso.

Le successive perlustrazioni e sopralluoghi avvenuti nella giornata di ieri dagli uomini dell'Antidroga e del Commissiarato di Assisi hanno portato al sequestro di circa 4 chilogrammi di hashish, suddivisi in 38 panetti e occultati tra la vegetazione in prossimità dei punti indicati come “luoghi di sosta” dell'uomo.

Ieri in serata l'epilogo della storia. Quando l'uomo è tornato nel luogo dell'occultamento per rifornirsi dell' hashish invece di trovare i panetti nascosti, trova a bloccarlo una squadra di appostamento che esegue immediatamente l'arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Si tratta di Z. E. H. marocchino di 48 anni regolarmente residente a Perugia dal 2009. L'immediata perquisizione dell'appartamento dell'uomo fa rinvenire e sequestrare anche la cospicua cifra di circa 4.300 euro nascosti sotto la lavatrice e che con ogni probabilità rappresentano i proventi dello spaccio, visto che è stato accertato che l'uomo non percepisce nessun tipo di reddito. (fd)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!