Arrestato corriere della droga: 50 grammi di eroina nascosti nelle mutande - Tuttoggi.info

Arrestato corriere della droga: 50 grammi di eroina nascosti nelle mutande

Redazione

Arrestato corriere della droga: 50 grammi di eroina nascosti nelle mutande

Mer, 03/04/2013 - 12:35

Condividi su:


La 2^ Sezione della Squadra Mobile ieri sera ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un altro “corriere di eroina” che trasportava droga destinata al mercato perugino.

Lo straniero è stato individuato nella prosecuzione dei servizi di “monitoraggio” degli spostamenti sulla tratta ferroviaria proveniente dal Sud che, come confermato dai recenti successi investigativi, costituiscono la direttrice principale del rifornimento di stupefacenti del mercato locale.
Ieri pomeriggio di ieri si è effettuata una specifica attività presso la stazione ferroviaria di Foligno scelta dagli investigatori per monitorare il flusso dei passeggeri diretti in città, provenienti dalla stazione ferroviaria di Roma Termini.

Tra i passeggeri veniva notato Moussi Faouzi, cittadino marocchino del 1979, noto agli operatori per precedenti di polizia in materia di stupefacenti e immigrazione clandestina. All’atto del controllo lo straniero, vistosi scoperto, consegnava spontaneamente un involucro in cellophane del peso di grammi 49.73 di sostanza stupefacente del tipo eroina, occultata all’interno degli slip.

Stamattina lo straniero verrà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!