La 2^ Sezione della Squadra Mobile ieri sera ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un altro “corriere di eroina” che trasportava droga destinata al mercato perugino.
Lo straniero è stato individuato nella prosecuzione dei servizi di “monitoraggio” degli spostamenti sulla tratta ferroviaria proveniente dal Sud che, come confermato dai recenti successi investigativi, costituiscono la direttrice principale del rifornimento di stupefacenti del mercato locale.
Ieri pomeriggio di ieri si è effettuata una specifica attività presso la stazione ferroviaria di Foligno scelta dagli investigatori per monitorare il flusso dei passeggeri diretti in città, provenienti dalla stazione ferroviaria di Roma Termini.
Tra i passeggeri veniva notato Moussi Faouzi, cittadino marocchino del 1979, noto agli operatori per precedenti di polizia in materia di stupefacenti e immigrazione clandestina. All’atto del controllo lo straniero, vistosi scoperto, consegnava spontaneamente un involucro in cellophane del peso di grammi 49.73 di sostanza stupefacente del tipo eroina, occultata all’interno degli slip.
Stamattina lo straniero verrà processato per direttissima.