ARRESTATI DALLA SQUADRA MOBILE DUE CORRIERI DELLA DROGA. PORTAVANO A PERUGIA EROINA PROVENIENTE DAL SUD - Tuttoggi.info

ARRESTATI DALLA SQUADRA MOBILE DUE CORRIERI DELLA DROGA. PORTAVANO A PERUGIA EROINA PROVENIENTE DAL SUD

Redazione

ARRESTATI DALLA SQUADRA MOBILE DUE CORRIERI DELLA DROGA. PORTAVANO A PERUGIA EROINA PROVENIENTE DAL SUD

Mer, 04/05/2011 - 16:51

Condividi su:


Due corrieri della droga, finiti in manette grazie ad un'operazione della squadra mobile di Perugia, portavano eroina dal sud, per immetterlo nel traffico di stupefacenti del capoluogo umbro.

Venivano dalla Campania due uomini, di nazionalità tunisina, sorpresi dalla squadra mobile mentre portavano a Perugia 80 grammi di eroina, nascosta all'interno di due ovuli ingeriti. I due, sui trent'anni, erano stati in Campania per prelevare la droga, che uno dei due avrebbe poi spacciato nel mercato perugino. Dopo il fermo del corriere, avvenuto a San Mariano di Corciano, la polizia ne ha potuto verificare la presenza degli ovuli nello stomaco, attraverso un esame radiografico all'ospedale Santa Maria della Misericordia.

Sempre dal meridione proveniva una donna originaria della Cecoslovacchia, sorpresa dagli agenti della squadra mobile a Piscille, mentre entrava a Perugia. La donna nascondeva all'interno delle mutande una bustina con 150 grammi di eroina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!