ARRESTATI DALLA POLIZIA GLI AUTORI DELLA RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. PRESI GRAZIE ALLE TELECAMERE - Tuttoggi.info

ARRESTATI DALLA POLIZIA GLI AUTORI DELLA RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. PRESI GRAZIE ALLE TELECAMERE

Redazione

ARRESTATI DALLA POLIZIA GLI AUTORI DELLA RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. PRESI GRAZIE ALLE TELECAMERE

Ven, 01/02/2008 - 16:29

Condividi su:


Li hanno arrestati mentre si trovavano nella stanza d'albergo i due malviventi che ieri hanno rapinato la filiale della Banca Popolare di Spoleto che si trova nella zona Paciana di Foligno. Si tratta di due giovani napoletani, operai di una ditta di Giugliano. Gli agenti del commissariato sono risaliti a loro grazie alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell'istituto di credito. il video ha permesso di risalire ai due per via di una casacca indossata sul quale era stampato lo stemma dell'azienda napoletana. Sono stati gli stessi titolari a riferire agli inquirenti che effettivamente avevano due propri operai in trasferta in Umbria. Si chiude così in meno di ventiquattro ore il fascicolo aperto per risalire agli autori della criminale azione. “Ho appreso in questi minuti della notizia – ha detto a Tuttoggi.info il presidente della Bps Giovanni Antonini – e mi congratulo con le forze dell'ordine per la brillante operazione portata a termine così rapidamente”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!