Armi e Tiro di settembre 2024 è in edicola - Tuttoggi.info

Armi e Tiro di settembre 2024 è in edicola

1982kontepeters

Armi e Tiro di settembre 2024 è in edicola

Mer, 28/08/2024 - 08:02

Condividi su:


La copertina del numero di fine estate di Armi e Tiro è dedicata alla carabina Browning Bar 4X nel nuovissimo allestimento Tracks e in calibro .308 Winchester. Le altre armi lunghe a canna rigata testate sul fascicolo di settembre sono la semiauto su piattaforma Stoner Schmeisser Ar15 Ultramatch BB a canna pesante calibro .223 Remington e la bolt-action ultraleggera da caccia Savage 110 Ultralite elite calibro 6,5 Creedmoor. Per chi invece predilige la canna liscia, abbiamo testato il sovrapposto Fausti Class calibro 20/76. Due le pistole semiautomatiche, l’ultracompatta per porto occulto Kimber Micro desert night (ns) calibro 9 corto e la full size Beretta ApxA1 Tactical calibro 9×19. Per chi apprezza il revolver, c’è un gradito ritorno: l’Olmi 963 Mf calibro .357 magnum. Tra i tifosi dell’aria compressa di libera vendita, un simpatico kit di accessori che consente di trasformare la bolt-action Diana Stormrider in una accattivante tacticool. Piatto ricco anche per i patiti di armi d’epoca, approfondiamo la storia e le varianti della versione carabina della mitica Luger. E poi la nuova ottica Zco variabile per la caccia, lo stambecco in Andalusia, gli approfondimenti sulla normativa dedicati al divieto di detenzione armi, l’anniversario dei 150 anni di Ballistol e tanto, tanto altro ancora. Non mancate!

Per leggere l’editoriale in anteprima, CLICCA sull’allegato qui sotto.

Editoriale settembre 2024

L’articolo Armi e Tiro di settembre 2024 è in edicola proviene da Armi e Tiro.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!