Armi detenute illegalmente: denunciato un uomo dai Carabinieri di Narni - Tuttoggi.info

Armi detenute illegalmente: denunciato un uomo dai Carabinieri di Narni

Redazione

Armi detenute illegalmente: denunciato un uomo dai Carabinieri di Narni

Sab, 22/10/2011 - 16:42

Condividi su:


In data 21/10/2011, a conclusione accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. un 64enne ambulante di Narni per i reati di detenzione abusiva ed omessa custodia di armi. I carabinieri, nel corso di un controllo eseguito nel pomeriggio del giorno precedente presso l’abitazione dell’anziano, avevano rinvenuto in suo possesso due fucili da caccia mai denunciati alla locale Stazione CC riscontrando contestualmente invece la mancanza di un altro fucile, questo regolarmente denunciato a suo nome, di cui lo stesso però non sapeva fornire notizie circa la sua attuale posizione. Sono scattati immediatamente i controlli ed i riscontri da parte dei militari per stabilire la provenienza delle armi rinvenute come pure le ricerche del fucile non trovato. Per quanto sopra l’uomo e’ stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!