'Armi & Bagagli' con la Quintana protagonista / Successo per 'un fine settimana al centro del mondo' - Tuttoggi.info

'Armi & Bagagli' con la Quintana protagonista / Successo per 'un fine settimana al centro del mondo'

Redazione

'Armi & Bagagli' con la Quintana protagonista / Successo per 'un fine settimana al centro del mondo'

Lun, 24/03/2014 - 18:15

Condividi su:


Si è conclusa con un gran successo di pubblico la due giorni della Quintana ad “Armi & Bagagli”, il mercato internazionale della rievocazione storica di Piacenza. Lo stand della Giostra è stato letteralmente preso d’assalto dagli oltre seimila visitatori di sabato 22 e domenica 23 marzo.

Pacchetti turistici – La trasferta è stata coordinata da Manuela Marinangeli – responsabile dell’ufficio marketing dell’Ente – che ha guidato la delegazione composta da Alessandro Castellani, Paola Soli, Stefania Menghini, Antonio Galli, Giulia Leonardi e Paolo Cistellini. La Quintana, per l’occasione, ha lanciato il pacchetto turistico “Un fine settimana nel centro del mondo”, messo a punto di concerto con Federalberghi di Foligno della presidente Elisa Cesarini.

Proposte su misura – Il pacchetto per giugno e settembre ha riscosso successo, grazie alla proposta calibrata su storia, arte e passione, che ha incuriosito e affascinato i visitatori del mercato piacentino. Un’offerta turistica davvero per tutte le tasche che parte dal Bed and Breakfast e arriva fino all’hotel di lusso, per godere fino in fondo le spettacolari emozioni della Quintana.

Ottimo marketing – Anche la Camera di Commercio di Perugia ha contribuito alla realizzazione della trasferta di Piacenza, dove si svolge la più grande manifestazione italiana per operatori e appassionati della rievocazione storica. La brochure della Quintana è andata letteralmente a ruba e l’ufficio marketing ha allacciato una serie di interessanti rapporti.

'Grandi opportunità' – “Abbiamo fatto un buon lavoro – ha commentato soddisfatto il presidente dell’Ente, Domenico Metelli – e voglio ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno reso possibile e, soprattutto, vincente questa iniziativa. Sono sicuro – ha concluso – che questa esperienza offrirà nuove opportunità alla nostra manifestazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!