Armato di spranga rapina un bar: arrestato - Tuttoggi.info

Armato di spranga rapina un bar: arrestato

Flavia Pagliochini

Armato di spranga rapina un bar: arrestato

Ven, 05/05/2023 - 11:50

Condividi su:


Una serata ‘brava’ quella di un trentasettenne ungheresea Bastia Umbra, arrestato per tentata rapina e rapina aggravata. Armato di una spranga di ferro di grosse dimensioni, l’uomo – secondo la ricostruzione dei militari del radiomobile della compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino – si sarebbe presentato all’interno del negozio “Qua la Zampa” di Bastia Umbra con una spranga di ferro di grosse dimensioni, tentando di asportare dei sacchetti di mangime per cani e minacciando ripetutamente la giovane titolare.

La donna però, urlando e chiedendo aiuto, sarebbe riuscita a farlo desistere dall’intento e a farlo allontanare dal negozio. A quel punto l’uomo, sempre con la spranga di ferro al seguito, è arrivato al pub “Blu Ice” dove, minacciando il titolare, avrebbe preteso e ottenuto che gli venisse dato da mangiare e da bere.

Vista la situazione i presenti hanno contattato il 112 e sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri, che sono riusciti a farlo desistere e successivamente lo hanno accompagnato presso la caserma di Santa Maria degli Angeli. L’uomo, che non parlava italiano ed era sprovvisto di documenti, è stato identificato e arrestato: ora è a Capanne in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!