Aricò "La Regione Siciliana raddoppia lo sconto aerei per Natale" - Tuttoggi.info

Aricò “La Regione Siciliana raddoppia lo sconto aerei per Natale”

ItalPress

Aricò “La Regione Siciliana raddoppia lo sconto aerei per Natale”

Gio, 05/12/2024 - 21:03

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – “Uno dei nostri obiettivi a inizio legislatura era la lotta al caro voli e oggi posso dire che ce l’abbiamo fatta. Il provvedimento era partito in via sperimentale un anno fa solo per Roma e Milano e oltre un milione di biglietti hanno ottenuto uno sconto o un rimborso per circa 400 mila siciliani; adesso aggiungere 10 milioni in variazione di bilancio ci è servito a ottenere questo sconto del 50%”. Così l’assessore alle Infrastrutture della Regione siciliana, Alessandro Aricò, a margine dell’incontro a Palazzo d’Orleans nel corso del quale sono state annunciate le nuove iniziative contro il caro voli. La Regione ha raddoppiato lo sconto, portandolo dal 25 al 50%, per quei siciliani che desiderano raggiungere l’Isola per le feste estendendo il beneficio anche a chi è nato in Sicilia ma risiede altrove. xd8/vbo/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!