Arianna Montefiori e il gesto d'amore di Briga: "Sapeva che avevo paura e..." - Tuttoggi.info

Arianna Montefiori e il gesto d’amore di Briga: “Sapeva che avevo paura e…”

tecnical

Arianna Montefiori e il gesto d’amore di Briga: “Sapeva che avevo paura e…”

Ven, 13/06/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Arianna Montefiori e Briga sono stati ospiti oggi, venerdì 13 giugno, a La volta buona. L’attrice e il cantante hanno ripercorso alcuni dei momenti più belli della loro storia d’amore. Sposati dal 18 settembre 2021, Arianna e Briga hanno svelato alcuni gesti e piccole “follie” d’amore fatte l’uno per l’altra. 

L’ultimo progetto musicale di Briga, ex allievo di Amici, è dedicato interamente alla moglie. “Io gli dicevo sempre ‘tutte le tue canzoni passate sono state dedicate alle tue ex fidanzate’ e me questa cosa non andava affatto bene e così lui ha deciso di dedicarmi non solo una canzone, ma un intero album”, ha detto l’attrice sorridendo. Tra i brani spicca, ‘Il Metodo Migliore’, scritta proprio pensando ad Arianna e alle sue paure più curiose, come quella degli aerei e degli… ascensori.  

 

Una paura che ha ispirato Briga a compiere un gesto d’amore nei suoi confronti. “Un giorno lui ha attaccato dei bigliettini d’amore ovunque sull’ascensore di casa, è stato molto carino”, ha detto Arianna visibilmente commossa. 

A fare da cupido alla coppia è stata Diana Del Bufalo, grande amica dell’attrice: “Ci siamo conosciuti grazie a lei che ha pensato che saremmo stati perfetti insieme e alla fine aveva ragione”, ha raccontato Arianna Montefiori con gli occhi pieni di amore. “A me piace tanto essere corteggiata, e quindi l’ho fatto attendere un po’ prima di uscire insieme, ma è stato bravissimo con me”, ha aggiunto l’attrice.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!