Arcieri Terni, Sabrina Vannini campionessa italiana nell'arco istintivo - Tuttoggi.info

Arcieri Terni, Sabrina Vannini campionessa italiana nell’arco istintivo

Redazione

Arcieri Terni, Sabrina Vannini campionessa italiana nell’arco istintivo

Ennesimo titolo italiano per gli Arcieri Città di Terni arrivato nel corso degli italiani 3D a Finale Ligure grazie al podio ottenuto da Sabrina Vannini
Mar, 25/06/2019 - 09:52

Condividi su:


Ennesimo titolo italiano per gli Arcieri Città di Terni arrivato nel corso degli italiani 3D a Finale Ligure. A portare in alto i colori della società ternana ci ha pensato Sabrina Vannini che si è laureata campionessa italiana nell’arco istintivo.

L’atleta degli Arcieri Città di Terni ha battuto in finale Angela Lungano (Arcieri dell’Airone) 39-31 laureandosi così campionessa dopo esserlo già stata nel 2016. La medaglia di bronzo è andata a Michela Donati (Sagitta Arcieri Pesaro) che si è imposta 26-23 su Rossella Bertoglio (Arcieri Lodigiani).

Il titolo conquistato a Finale Ligure consente a Sabrina Vannini di avere più di una chance per vestire la maglia della nazionale ai prossimi Mondiali 3D che si disputeranno in Canada, a Lac La Biche, dal 2 al 7 settembre. Infatti le prestazioni ottenute al Campionato saranno attentamente valutate e considerate dal Responsabile Tecnico di settore Giorgio Botto.

“Siamo molto soddisfatti del grande risultato centrato da Sabrina – commenta il consigliere federale e vicepresidente degli Arcieri Città di Terni, Stefano Tombesi – il titolo che ha conquistato a Finale Ligure dà lustro, ancora una volta, alla nostra società. Tra l’altro arriva in un momento molto particolare visto che recentemente abbiamo ricevuto la bellissima notizia che saremo ancora noi, ad organizzare nel 2021 i Mondiali di Tiro con l’Arco 3D. Dopo sei anni torniamo di nuovo in pista con tante idee nuove. Una su tutte quella di allargare il campo di gara, dalla Cascata delle Marmore al Lago di Piediluco”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!