Terni

Arcieri Città di Terni organizza la X ed. del trofeo del Drago

E’ iniziato il conto alla rovescia per la decima edizione del Trofeo del Drago, specialità Targa. La manifestazione nazionale, in programma sabato 12 e domenica 13 maggio presso l’impianto di via del Centenario è organizzata come sempre dagli Arcieri Città di Terni.

Cento, tra i migliori tiratori regionali e nazionali si daranno battaglia in una gara che si preannuncia più che mai avvincente. La due giorni di gare sarà così articolata: sabato pomeriggio a partire dalle ore 15 si affronteranno le classi giovanili. Domenica invece dalle 9.30 alle 13 sono in programma le qualifiche mentre a partire dalle 14 le finali delle varie categorie.

La decima edizione del Trofeo del Drago rappresenta quest’anno il preludio del grande appuntamento in programma in estate. La macchina organizzativa degli Arcieri Città di Terni sta mettendo a punto gli ultimi dettagli del Gran Prix Campagna in programma dal 27 al 29 luglio nel magnifico scenario della cascata delle Marmore. Nei giorni scorsi c’è stato un nuovo sopralluogo al sito naturalistico nel quale è stato deciso il percorso per la finale che gli organizzatori assicurano che sarà “spettacolare”.