Aracu rieletto presidente della Federazione Sport rotellistici - Tuttoggi.info

Aracu rieletto presidente della Federazione Sport rotellistici

ItalPress

Aracu rieletto presidente della Federazione Sport rotellistici

Dom, 15/11/2020 - 18:15

Condividi su:


RICCIONE (ITALPRESS) – Sabatino Aracu resta alla guida della Federazione Italiana Sport Rotellistici anche per il quadriennio olimpico 2021/24. La 45esima assemblea nazionale ordinaria, riunita a Riccione presso il Palazzo dei Congressi, ha confermato la fiducia al presidente uscente, in carica dal 1993 nell’ex Federazione italiana hockey e pattinaggio, Fisr dal 2017. Il dirigente abruzzese, candidato unico, ha ricevuto il 95,87 per cento dei voti espressi dalle 800 società e dai 160 tecnici aventi diritto al voto. “Sono emozionato come 28 anni fa, quando fui eletto per la prima volta – ha dichiarato Aracu, pronto per l’ottavo mandato consecutivo alla guida della Federazione Italiana Sport Rotellistici – Grazie di cuore, speriamo di fare un percorso insieme per una federazione ancora più grande”. All’assemblea, oltre al video messaggio inviato dal presidente del Coni Giovanni Malagò, sono intervenuti anche la sindaca di Riccione Renata Tosi e la vicepresidente del Comitato olimpico nazionale italiano Alessandra Sensini.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!