Domenica 6 giugno appuntamento con l’enduro nazionale. Saranno oltre 350 i piloti Ready To Race schierati ai nastri di partenza
Un evento che rappresenta un appuntamento imperdibile per l’enduro nazionale e che ancora una volta vedrà al via tantissimi partecipanti.
Domenica 6 giugno saranno oltre 350 i piloti Ready To Race schierati ai nastri di partenza della 3° prova dell’edizione 2021 del Trofeo Enduro KTM, che prosegue sotto i migliori auspici nel cuore verde d’Italia, a Città della Pieve.
Il Motoclub Panicale, con il supporto del Moto Club Castel De La Pieve, ha programmato una gara scorrevole e divertente, che si svolgerà nelle campagne pievesi e in quelle dei comuni di Panicale, Paciano e Piegaro, con un percorso totale di 171 Km, suddivisi in 3 giri da 57 Km ciascuno e due prove speciali cronometrate all’interno di un giro di quasi 60 chilometri.
Posti per le Wild Card esauriti e pienone di partecipanti assicurato, il tutto accuratamente organizzato nel totale rispetto delle normative e dei protocolli anti-Covid.
Maggiori informazioni sul sito di riferimento: www.trofeoenduroktm.com e classifiche di gara on line su www.enduro.ficr.it.