Appuntamento con il Trofeo Enduro KTM a Città della Pieve - Tuttoggi

Appuntamento con il Trofeo Enduro KTM a Città della Pieve

Redazione

Appuntamento con il Trofeo Enduro KTM a Città della Pieve

Sab, 05/06/2021 - 12:45

Condividi su:


Domenica 6 giugno appuntamento con l’enduro nazionale. Saranno oltre 350 i piloti Ready To Race schierati ai nastri di partenza

Un evento che rappresenta un appuntamento imperdibile per l’enduro nazionale e che ancora una volta vedrà al via tantissimi partecipanti.

Domenica 6 giugno saranno oltre 350 i piloti Ready To Race schierati ai nastri di partenza della 3° prova dell’edizione 2021 del Trofeo Enduro KTM, che prosegue sotto i migliori auspici nel cuore verde d’Italia, a Città della Pieve.

Il Motoclub Panicale, con il supporto del Moto Club Castel De La Pieve, ha programmato una gara scorrevole e divertente, che si svolgerà nelle campagne pievesi e in quelle dei comuni di Panicale, Paciano e Piegaro, con un percorso totale di 171 Km, suddivisi in 3 giri da 57 Km ciascuno e due prove speciali cronometrate all’interno di un giro di quasi 60 chilometri.

Posti per le Wild Card esauriti e pienone di partecipanti assicurato, il tutto accuratamente organizzato nel totale rispetto delle normative e dei protocolli anti-Covid.

Maggiori informazioni sul sito di riferimento: www.trofeoenduroktm.com e classifiche di gara on line su www.enduro.ficr.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!