Il 15 febbraio alla Casa Rossa, alle ore 20, ci si ritrova per difendere il posto di lavoro e le condizioni di vita del proletariato. Una sola stella ci guida, è quella rossa dei lavoratori di cui siamo i partigiani. Per questo la Rivoluzione è Sociale o non è.
Non partecipiamo al circo elettorale, ma come sentinelle indiane, osserviamo e decidiamo che fare, perché la causa per cui ci battiamo è la causa dell’umanità. Nulla è perduto fino a che il fuoco delle idee comuniste rimarrà acceso.
Il lungo cammino che ci attende, fa tappa venerdì 15 febbraio, alla CASA ROSSA di Spoleto in via XIV giugno, dove ci incontreremo, Cum panis, ( per condividere lo stesso Pasto), Cum grano salis (per condividere idee di buon senso: nessun opportunismo, nessun compromesso, lotta di classe per una società di uguali e liberi).
Ci sono cose importanti da fare subito, difendere il posto di lavoro degli operai, della Pozzi e non solo, difendere le condizioni di vita dei proletari costretti a risparmiare su bisogni fondamentali, mangiare, curarsi, scaldarsi. La nostra campagna elettorale è questa.
INVITIAMO TUTTI QUELLI CHE CONDIVIDONO A INTERVENIRE
Associazione Culturale CASA ROSSA