Approvato definitivamente il Calendario venatorio, preapertura ancora con l'app

Approvato definitivamente il Calendario venatorio, preapertura ancora con l’app

Redazione

Approvato definitivamente il Calendario venatorio, preapertura ancora con l’app

Gio, 13/07/2023 - 14:55

Condividi su:


Stagione di caccia dal 17 settembre al 31 gennaio in Umbria, preapertura alla tortora selvatica il 2 settembre

Approvato definitivamente il Calendario venatorio dell’Umbria per la stagione 2023-24.

“Il varo del calendario, che ricalca sostanzialmente il precedente è motivo di soddisfazione in quanto risultato di un confronto molto partecipato e di una condivisione unanime con le associazioni venatorie” ha commentato l’assessore Roberto Morroni.

È prevista una giornata di preapertura per sabato 2 settembre per la tortora selvatica. E come l’anno scorso, si potrà cacciare la tortora selvatica soltanto dopo aver scaricato l’apposita app, fino al raggiungimento del carniere prefissato per la regione Umbria.

L’avvio generale della stagione di caccia sarà il 17 settembre, terza domenica del mese, e si chiuderà il 31 gennaio 2024, come previsto dalla legge nazionale.

Articoli correlati


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!