Appena uscita dal carcere molesta clienti di un bar

Appena uscita dal carcere molesta clienti di un bar

Redazione

Appena uscita dal carcere molesta clienti di un bar

Mar, 08/02/2022 - 10:19

Condividi su:


La 45enne, dopo essere uscita da Capanne, è andata a ubriacarsi in un locale | Denunciata dai poliziotti costretti a intervenire

Appena uscita dal carcere molesta i clienti di un bar. Nuova denuncia per una 45enne dopo l’intervento della polizia nel locale, dopo la segnalazione di una donna che stava inveendo contro i clienti e i dipendenti.

La donna, nonostante l’intervento degli agenti, ha continuato a insultare la barista e il proprietario. Appurato lo stato di evidente ebbrezza alcolica, i poliziotti hanno cercato di riportare alla calma la 45enne, invitandola ad abbandonare il locale.

La donna, a quel punto, ha iniziato a urlare contro i poliziotti dichiarando di essere stata appena scarcerata e di avere la libertà per fare quello che voleva.

Visto l’atteggiamento aggressivo e il rifiuto a esibire un documento d’identità, con grosse difficoltà visto il continuo dimenarsi, è stata fatta salire dagli agenti sulla volante e accompagnata in Questura.

Dopo gli accertamenti di rito, gli operatori hanno appreso che la 45enne era stata scarcerata dalla Casa Circondariale di Capanne nella stessa giornata.

Pregiudicata per reati contro il patrimonio, è risultata essere destinataria di un foglio di via, dal Comune di Perugia, per la durata di 3 anni emesso dal Questore di Perugia nel 2020.

Gli agenti dell’Ufficio Generale e Soccorso Pubblico, dopo averla identificata, hanno deferito la donna all’autorità giudiziaria per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto a fornire le proprie generalità

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!